Home Salute e allenamenti Il killer di Sacramento Roca, Rafael Pantoja, non ha accettato la rottura
Salute e allenamenti

Il killer di Sacramento Roca, Rafael Pantoja, non ha accettato la rottura

Pugnalando a Palma

Delegati di Sacramento devastati dalla tragedia, alle porte di Conforama.

Sacramento Roca Martínez , un dipendente della Conforama centro commerciale su Aragón strada a Palma, è stato pugnalato a morte venerdì dal suo ex partner mentre assistendo ai clienti. Rafael Pantoja , l’assassino, è una guardia di sicurezza di 45 anni che non ha accettato la separazione.

Sacramento Roca, madre di due figlie , aveva lavorato come cassiere presso Conforama per 15 anni ed era uno spot presso Herbalife. Ha studiato alla scuola IES Arxiduc Lluis Salvador e a Son Canals, secondo il suo profilo Facebook. Diversi giorni fa, ha denunciato Rafael Pantoja per molestie. L’uomo, che lavorava come guardia di sicurezza nel negozio di mobili, non accettò la rottura.

Fu lei che si sciolse a causa del maltrattamenti ha sofferto. La donna, dopo la separazione, andò a vivere con i suoi genitori. Giorni fa qualcuno ha forato le ruote della sua auto e sospettava che potesse essere stato lui.

corti

Anche l’aggressore, un fan dei pesi e del bodybuilding due figlie adolescenti da una precedente relazione. Aveva provato a perdere peso per molto tempo, era andato in palestra a Palma e un dietista. Ha una vasta esperienza come guardia di sicurezza nei tribunali della città, compresi quelli di Via Germania.

«È un uomo timido molto tranquillo , non ha mai alzato la voce. Sono stato sorpreso di scoprire cosa è successo, “ha detto un collega che ha lavorato con lui al Festival Park otto anni fa. Alle 21:20, Rafael Pantoja entrò nell’unità di detenzione 3-O all’ospedale Son Espases. Fu sedato, su una barella, e sorvegliato da tre Poliziotti nazionali .

Il Baleari Governo espresso il suo “rabbia” e ha offerto le sue condoglianze alla famiglia e agli amici della vittima. Ha invitato un minuto di silenzio per questo sabato, alle 12.00, a Consolat de la Mar.

LEGGERE  Pan di Spagna fitness per Natale, delizioso e ricco di proteine

Il Consell de Menorca ha anche convocato un minuto di silenzio per questo sabato a mezzogiorno di fronte al suo quartier generale in Plaza de la Biosfera, allo stesso modo del mammaó Consiglio comunale , allo stesso tempo alla porta del concistoro.

La Lobby dei regali ha annunciato un incontro a El Born, vicino a Plaça Joan Carles I, alle otto del pomeriggio. “Il rifiuto sociale deve essere massimo.” Il Consiglio comunale di Palma ha anche espresso le sue condoglianze. Lunedì prossimo, alle dodici, ci sarà un minuto di silenzio in Plaza de Cort.

Author

Serafini Virgilio