Home Salute e allenamenti Lesioni e trattamenti, da dove iniziamo
Salute e allenamenti

Lesioni e trattamenti, da dove iniziamo

Lesioni e trattamenti, da dove cominciamo?

Dove iniziare? Amici, c’è così tanto di cui si può parlare su questo argomento che personalmente non so da dove cominciare.

Penso che il modo migliore sia presentarmi. Sono David González, Diploma professionale in terapia con tecniche manuali (chiromassista osteopatico). Devo tutta la mia formazione alla Orthos School, per coloro che conoscono bene il nostro mondo dello sport, sapranno di cosa sto parlando e ad una scuola molto professionale chiamata Kabat.

Con queste informazioni non intendo pubblicizzare nulla ahahah. Queste scuole non hanno bisogno di essere promosse, semplicemente informo del mio livello di istruzione.

Avendo già presentato me stesso, vorrei dirti in quali pubblicazioni “Diario di un culturista” consisterà in. Volevamo chiamare questa sezione “L’ANGOLO DELL’OSTEOPATO” e, come indica il titolo di questo mio primo post, parleremo di infortuni (infortuni che ho trattato, infortuni che ho subito, infortuni che TI hanno e aspettiamo una risposta per risolverli, ecc.), e i suoi trattamenti (che è un infortunio se non lo trattiamo, perché è un fastidioso amico hahahaha, quindi il nostro imperatore Alex mi ha suggerito di partecipare al suo blog per aiutarti con tutte quelle lesioni che hai).

http://4.bp.blogspot.com/-2HwHhK1dj0Q/UOWowrwZiII/AAAAAAAAANc/0oNxltj8TEU/s400/736003_575480875810741_1685642314_o.jpgOltre a parlare di lesioni e come trattare tali lesioni, vorrei anche dedicare tempo ad altri tipi di trattamenti che eseguo senza dover essere collegato a una lesione muscolare a causa di uno sforzo fisico mal eseguito, intendo ad esempio emicrania, problemi di costipazione, stress … Sono problemi più comuni di quelli a cui possiamo pensare e molte persone soffrono in silenzio pensando di non avere soluzione o che la loro unica soluzione è visitare il medico e successivamente occuparsi di droghe. Come contributo personale dirò che se posso evitare di prendere un “Aspirina” Lo eviterò. Con questo non intendo dire che non mi fido del lavoro di un medico, al contrario, in molte occasioni il mio lavoro è collegato al tuo e non potrò iniziare senza una precedente visita al mio medico paziente. .

LEGGERE  Bodybuilding brucia più grasso corporeo con la Tri-Series

Penso che con tutto ciò che ti ho appena scritto ti ho già lasciato una buona presentazione di me stesso e di ciò che faccio e di chi sono, avresti solo bisogno di una mia foto per identificarmi ma continuerò a mantenere anonimo il mio volto ahahahaha (ma per il quale sono curioso, ti dirò che mi sono allenato insieme ad Alex per tre anni consecutivi. Se il nostro imperatore si allena, è molto probabile che io sia accanto a lui).

Posso dirti un po ‘di più, penso. Poni qualsiasi dubbio che possa sorgere: perché quell’area fa male, come puoi alleviare alcuni disagi, come puoi allungare qualsiasi muscolo in modo efficace al 100%, come ridurre l’infiammazione in un colpo, come eliminare i grandi lividi … e sarò felice di aiutarti o anche se vuoi anche trattarti, se ancora non lo sai, io e Alex offriamo un servizio massaggi nella loro palestra ” GIMNASIO MILLENIUM “, per soli 10 euro la sessione per trattare tutto ciò che ho menzionato in precedenza.

Con tutto ciò dico addio fino alla prossima pubblicazione, in cui ti parlerò del famoso “distorsioni”. Sai quanti diversi tipi di distorsioni ci sono? O se preferisci, dammi un argomento di cui parlare e ti dirò tutto ciò che so a riguardo.

Author

Serafini Virgilio