Home Salute e allenamenti Una leggenda del bodybuilding tedesco è morta dopo aver combattuto per un anno per la sua vita
Salute e allenamenti

Una leggenda del bodybuilding tedesco è morta dopo aver combattuto per un anno per la sua vita

Una leggenda del bodybuilding tedesco è morta dopo aver combattuto per un anno per la sua vita

Problemi cardiaci, insufficienza organica e polmonite furono i vari problemi che Pit Trenz affrontò prima di morire all’età di 53 anni

Una nuova morte ha colpito di nuovo il mondo del bodybuilding il tragico passaggio di Pit Trenz, l’ex bodybuilder 53enne che ha rappresentato la Germania per tutta la sua carriera con l’IFBB, è stato rivelato.

La sua compagna Sarah Trenz l’ha annunciato tramite il suo account Instagram con un messaggio emotivo, mentre l’atleta era incaricato di aggiornare il suo stato di salute attraverso foto e post sui suoi social network.

“Frag il Trenz” ha ho combattuto per la tua vita dall’inizio dell’anno. A gennaio è stato ricoverato in ospedale problemi legati alle sue condizioni cardiache, il sito specializzato Fitnessvolt segnalato . Più tardi, dopo aver ricevuto farmaci che non reagivano bene nel suo corpo, si è verificato un fallimento organico.

Sua moglie ha scritto un messaggio emotivo dopo aver annunciato la morte

Sua moglie ha scritto un messaggio emotivo dopo aver annunciato la morte

In ottobre, le complicazioni aumentarono e il bodybuilder entrò in una clinica in Grecia (dove viveva con il suo partner), tuttavia le sue condizioni peggiorarono e fu trasferito in Germania quando i medici non potevano identificare quale fosse il problema.

Il 25 ottobre, si è scoperto che lo era soffriva di polmonite e che i suoi polmoni erano crollati.

“Mio marito, Pit Trenz (ex IFBB PRO), è morto dopo aver combattuto fianco a fianco per 4 settimane,” Sarah ha scritto sul suo account Instagram, aggiungendo: “Era il mio cuore, la mia vita, la mia seconda metà. Diceva sempre # 39; siamo una persona # 39 ;. Non so come possa continuare la vita. Lui era la mia vita. Continuerò, solo per lui. Pit aveva molta paura di essere separato da me. E io di lui. La persona migliore che abbia mai conosciuto. ”

LEGGERE  Il culturista sostituisce il cibo con l'urina

Era il rappresentante della Germania nel bodybuildingEra il rappresentante della Germania nel bodybuilding

Il bodybuilder ha gareggiato con colleghi come Branch Warren, Nasser El Sonbaty, Ronny Rockel e Heiko Kallbach, tra gli altri.Il bodybuilder ha gareggiato con colleghi come Branch Warren, Nasser El Sonbaty, Ronny Rockel e Heiko Kallbach, tra gli altri.

Trenz, nel frattempo, ha condiviso i suoi aggiornamenti sulla salute attraverso i suoi social network. L’ultimo è stato sei giorni fa: “sono ancora vivo… Non ci sono molte novità. Dopo 3 settimane di terapia intensiva sembra che non ci sia più fine in vista (…) Nessun giorno è prevedibile. Ogni 2 giorni viene visualizzato un nuovo problema . La situazione dovrebbe sempre andare in salita, ”ha scritto.

La Germania ha perso uno dei suoi rappresentanti più importanti nel mondo del bodybuilding che, dopo aver lasciato la competizione, ha iniziato a preparare e supportare professionisti IFBB Pro come Roman Fritz, Dennis Wolf e Markus Rühl, tra gli altri.

Trenz ha aggiornato il suo stato di salute attraverso Instagram

Trenz ha aggiornato il suo stato di salute attraverso Instagram

MAGGIORI INFORMAZIONI SU QUESTO ARGOMENTO:

Questa è la faccia di Nate Díaz dopo aver perso con Jorge Masvidal

Il travolgente debutto come pugile professionista del figlio di Evander Holyfield: ha eliminato il suo rivale in 14 secondi

Un combattente ha rifiutato di alzarsi ed è stato eliminato con le gambe calciate

Author

Serafini Virgilio